Vai al contenuto

I VANTAGGI

Scopri i vantaggi che rendono FireCheck l’applicazione indispensabile per gestire efficacemente la sicurezza antincendio della tua azienda. FireCheck ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per assicurarti che i tuoi controlli antincendio siano conformi alle normative, risparmiando tempo e riducendo gli errori.

Scannerizza QR

Per verificare basta scannerizzare il codice QR con l’app, cosi da essere più veloce durante la verifica.

Crea etichette QR

Puoi creare le etichette QR da applicare sui dispositivi antincendio direttamente dall’app ogni volta che vuoi. Puoi scegliere il formato da 70 o 36 etichette già impaginate con gli standard di fogli adesivi, cosi da poterle stampare direttamente sui fogli adesivi ritagliati.

Gestisci utenti

Puoi suddividere le verifiche su diversi utenti, limitando la tipologia di dispositivo che possono verificare o i reparti a cui possono accedere.

Gestisci le scadenze periodiche

Ogni dispositivo antincendio va verificato secondo la sua periodicità definita nel decreto, l’app ti invierà una notifica qualche giorno prima della scadenza. Inoltre dall’app puoi vedere e gestire quando andranno fatte le varie verifiche.

Report PDF

Puoi generare il report di ogni verifica effettuata, in ogni momento, cosi da poter condividere o stampare il report solo quando serve. Tutte le verifiche sono sempre salvate in cloud.

Check list pre-compilate

Sarai guidato per una compilazione semplice e veloce, senza errori, con check list pre-compilate secondo le norme UNI ed ISO di riferimento, di 25 differenti dispositivi antincendio.

Registro sorveglianza

Dall’app potrai aggiungere il personale e il datore di lavoro, grazie a questo l’app può generare il registro della sorveglianza secondo le norme in vigore, elencando quanto segue:

  • Tipologie di sistemi antincendio presenti e il loro numero
  • Elenco del personale addetto alla squadra antincendio e soccorso
  • Elenco degli incaricati interni a svolgere le operazioni di sorveglianza (gli utenti)
  • Tabelle con evidenza della sorveglianza antincendio svolta, per tutto l’anno, indicata per la periodicità del dispositivo (mensile, settimanale ecc.)

Aggiungi tipologia dispositivo

Se nella nostra lista di 25 tipologie di dispositivi antincendio non ne è presente una della tua azienda, puoi crearla, aggiungendo le varie domande della check-list con le relative periodicità.